VULNERABILITY ASSESSMENT SECURITY SERVICES

I criminali informatici scoprono sempre nuovi modi sofisticati per sfruttare le vulnerabilità nelle reti aziendali e nelle applicazioni. Per questo i fornitori di servizi di sicurezza informatica devono stare diversi passi avanti e inventare nuovi modi per proteggere gli ambienti IT dei clienti.

L’esperienza nella valutazione delle vulnerabilità, le conoscenze necessarie per selezionare gli strumenti appropriati per svolgere le attività di scansione, esaminare a fondo ogni debolezza della sicurezza e fornire ai clienti rapporti finali affidabili: questi sono alcuni dei fattori che aiutano il  Red Team di sicurezza esperti di Cyber Division a rendere la valutazione delle vulnerabilità “Vulnerability Assessment” vantaggiosa per te.

Vuoi verificare se la tua infrastruttura IT o la tua App sono a prova di intrusione?

Gli hacker etici certificati di Cyber Division saranno lieti di verificare il livello di protezione informatica della tua azienda e di aiutarti a renderlo a prova di Cyber Criminale.

Scopri se la tua azienda è protetta

Elementi dell’ambiente IT che valutiamo :

I servizi di valutazione della vulnerabilità di Cyber Division implicano costi ragionevoli e alta qualità. Le qualifiche del nostro team per la sicurezza delle informazioni consentono di rilevare prontamente le vulnerabilità e trovare punti deboli nei seguenti componenti dell’ambiente IT:

Metodologie di Vulnerability Assessment che applichiamo :

Il nostro team di sicurezza combina approcci automatizzati e manuali per sfruttare appieno il processo di valutazione della vulnerabilità.

Modelli di cooperazione che offriamo
__

Siamo pronti a impegnarci e a fornirti una valutazione di alta qualità, indipendentemente dal modello di cooperazione che scegli.

   One-time services

I servizi una tantum consentono di ottenere una valutazione imparziale del livello di sicurezza ed evitare problemi con aggressori ,fornitori e clienti. La scelta di questo modello di cooperazione può aiutare un cliente a formarsi un’opinione sul  livello di protezione aziendale. Cyber Division è pronto a offrire servizi una tantum per valutare il livello di protezione della rete, dell’applicazione o di un altro componente dell’ambiente IT. Quando viene a conoscenza dell’obiettivo della valutazione, il nostro test team  di sicurezza studia a fondo i dettagli, ovvero raccoglie le informazioni sul software installato sui dispositivi nella rete, comprende la configurazione di base dei dispositivi, raccoglie le informazioni pubbliche disponibili sulle vulnerabilità note della versione del dispositivo, fornitore. Successivamente, vengono eseguite le attività di valutazione.

  Managed services   

Optare per i servizi gestiti significa costruire relazioni a lungo termine con un fornitore. Una volta che le informazioni sulla tua infrastruttura IT sono state raccolte nel corso del primo progetto, il fornitore è successivamente in grado di effettuare una valutazione della vulnerabilità spendendo meno tempo sul progetto e riducendo i costi per te. Se desideri essere pienamente consapevole di eventuali vulnerabilità che si verificano nella sicurezza della tua azienda, Cyber Division suggerisce di inserire la valutazione della vulnerabilità nel tuo elenco di attività regolari e offre i servizi appropriati condotti su base regolare. Disponiamo di tutte le risorse necessarie per eseguire la valutazione della vulnerabilità trimestrale, semestrale o una volta all’anno a seconda della necessità di soddisfare i requisiti normativi, la frequenza di applicazione di cambiamenti significativi nella rete, nell’applicazione, ecc.

Indipendentemente dal modello di cooperazione prescelto, al completamento del processo ti forniremo un report finale di valutazione della vulnerabilità. Il rapporto è suddiviso in due parti: un report tecnico (dettagli completi sulle attività di valutazione svolte dagli ingegneri della sicurezza di Cyber Division) e un riepilogo esecutivo (le informazioni sullo stato di sicurezza generale e le debolezze rivelate di facile comprensione per i dipendenti con conoscenze limitate nel area di sicurezza). Inoltre, siamo pronti a fornirti preziosi consigli in merito alle misure correttive che dovrebbero essere implementate per porre rimedio alle vulnerabilità rivelate.

Tecniche di Classificazione delle Vulnerabilità che applichiamo
__

Quando effettuiamo un Vulnerability Assessment, dividiamo le debolezze di sicurezza rilevate in gruppi in base al loro tipo, livello di gravità, ecc. Seguendo le classificazioni seguenti.

  • Classificazione delle minacce del WASC (Web Application Security Consortium).
  • Test progetto di sicurezza delle applicazioni Web OWASP.
  • I 10 principali rischi per la sicurezza delle applicazioni OWASP.
  • I 10 principali rischi device mobili di OWASP.
  • Sistema comune di valutazione delle vulnerabilità CVSS.

La classificazione delle vulnerabilità consente agli ingegneri della sicurezza di Cyber Division di stabilire le priorità dei risultati in base all’impatto che possono avere in caso di sfruttamento e di indirizzare la vostra attenzione sulle debolezze più critiche che devono essere eliminate su una scala di priorità per evitare rischi finanziari e di sicurezza.

Perchè siamo diversi
__

RILEVA TEMPESTIVAMENTE LE TUE VULNERABILITÀ DI SICUREZZA

Aumenta il livello di sicurezza della tua azienda rivolgendoti al team  di sicurezza di Cyber Division che ti aiuterà a rivelare i difetti nella protezione della tua rete, applicazione, ecc. Con oltre 10 anni di esperienza nell’area della sicurezza delle informazioni, i nostri specialisti sono qui per identificare le falle nella sicurezza della tua azienda e trovare modi per renderle fortemente sicure.

Se vuoi saperne di più sui vantaggi che ottieni quando opti per i servizi di Vulnerability Assessment, non esitare a contattarci. Gli esperti di sicurezza delle informazioni di Cyber Dvision sono pronti a rispondere a qualsiasi domanda per aiutarti a prendere una decisione finale.

RICHIEDI UN PREVENTIVO