Slide Formazione
continua in
Sicurezza
informatica
I DIPENDETI IN PRIMA LINEA PER LA DIFESA AZIENDALE FIREWALL
UMANO

Automated IT Security Training & Response  Program

Corsi di formazione remota costante, finalizzati a migliorare le capacità di reazione e risposta dei dipendenti agli attacchi informatici, rafforzando le capacità di protezione e i livelli di sicurezza.

Nel corso del tempo gli attacchi rivolti ai dipendenti, considerati spesso l'”anello debole” della sicurezza aziendale, sono aumentati notevolmente.

Per questo, la nostra formazione  si concentrerà sulla gestione efficiente di situazioni di rischio informatico quali Phishing, Scam,Malware,CEO Froud, Email Business Compromise,Social Engineering.

PERCHÉ É IMPORTANTE FORMARE I DIPENDENTI

0%
Intrusioni causate da errori dei dipendenti
0%
Messaggi malevoli aperti dai dipendenti
0%
Attacchi informatici diretti alle aziende
0
Giorni trascorsi tra infiltration e detection

BEST SOLUTION 

La soluzione migliore per la tua sicurezza.
Ci serviamo delle migliori tecniche in ambito formativo, per insegnare ai tuoi dipendenti come proteggersi dagli attacchi informatici!

Automatico

Il Simulatore di Phishing automatizzato di Cyber Division invia attacchi simili a minacce reali. I nostri contenuti vengono costantemente aggiornati sui rischi informatici dal team di intelligence.

Formazione su attacchi reali e specifici

Cyber Division raccoglie informazioni sull’azienda e i dipendenti, per strutturare un attacco realistico. In questo modo, il contenuto della minaccia sarà sempre rilevante ed il più possibile aderente alla realtà.

Gamification 

Rendiamo la formazione sulla sicurezza informatica coinvolgente e divertente. La nostra esperienza gamificata, struttura l’apprendimento come un game. In questo modo, vengono premiati i dipendenti più attivi nella difesa, con possibilità di classifica per comparare i progressi.

Micro Formazione per prove ed errori

Lo scopo è aggiornare le conoscenze in sicurezza informatica, fornendo delle brevi informazioni dettagliate. Quando un utente commette errori durante gli attacchi simulati o le segnalazioni, gli verranno fornite nozioni specifiche su come agire in quella situazione di rischio.

Formazione su misura

L’algoritmo di Cyber Division automaticamente riconosce e si adatta al comportamento dell’utente. Questo, permette di strutturare gli attacchi ad un adeguato livello di difficoltà e complessità.

Risultati misurabili e reali

Cyber Division consegnerà risultati misurabili, che permetteranno di monitorare ed analizzare l’andamento della formazione e le risposte degli utenti ai rischi informatici.

Formazione - Tier 1

Base
  • Campagne Base
  • Formazione Base

Formazione - Tier 2

Medio
  • Campagne Medie
  • Formazione Media

Formazione - Tier 3

Avanzato
  • Campagne Avanzate
  • Formazione Avanzata

Tier 4

Custom
  • Programma Personalizzato
  • Custom Alarm System